Anjwel replied

373 weeks ago

La Quinta Onda > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Personalmente ho adorato questo film. Ma io ho 16 anni. Credo che anche a chi ha meno di 24 anni o più di 44 piacerebbe questo film. È anche credendo che quelli tra quelle età potrebbero trovare questo film come un altro adolescente distopico dilavante con una media femmina protagonista e comune interesse amoroso. Per i più giovani potrebbe vederlo come un thriller apocalittico. Potrebbero vederlo come una storia di intensa lealtà, amore e forza. Può essere percepito come un divenire del proprio sé più forte, più potente, meno medio più straordinario. Per quelli più anziani potrebbe vederlo come un modo per intrattenere i loro ragazzi o un modo contorto per guardare la realtà del nostro governo o quello che sta diventando il nostro governo. <br/> <br/> Alcuni hanno paragonato questo film a Twilight, Hunger Games o Divergent. Effettivamente trasportano elementi simili. Simile a Twilight, Evan Walker (l'interesse amoroso) non è umano ma inizia una storia d'amore intensa prima di scoprirlo. In seguito decide di negare la parte non umana per stare con la ragazza. Simile ai giochi divergenti e affamati, la loro improbabile sopravvivenza è dovuta al loro capo, Vosch, che in realtà è il cattivo. Anche molto simile a Hunger Games e Divergent, la loro vittoria si trova sulle spalle di una ragazza molto magra e impreparata. <br/> <br/> Anche se questo film ha aspetti simili a quelli precedenti, posso dire che adoro questo film e lo farò sempre.
Con il film The 5th Wave amo come è stato fatto dal regista credo che sia stato J Blakeson, ha scelto il personaggio giusto per ogni parte e spero che ce ne saranno altri in arrivo. Cassie ed Evan sono grandiosi mi piacerebbe vedere cosa succede e sono felice che lei sia ancora nel film in quanto lei è uno dei miei due personaggi preferiti. Mi piacerebbe vedere cosa succede a Cassie ed Evan se mai la trova dopo aver fatto esplodere il posto alla fine. Li voglio insieme.Vorrei anche vedere cosa succede a Zombie e alla ragazza. Cassie, Evan e Sammy devono diventare una famiglia e cercare di stabilirsi in famiglia. Che cosa è successo ad Evan quando è avvenuta l'esplosione, se l'è cavata bene e spera di trovare la sua strada per amare Cassie. Tutti sono al sicuro per ora voglio davvero qualcosa di interessante ed emozionante per accadere nel prossimo se fosse arrivato ad un film.
The 5th Wave (2016) è un altro film giovane e sfacciato poco originale basato su un romanzo. Durante la visione di questo film, ho iniziato a notare evidenti somiglianze con altri film. Mentre il film progrediva, mi resi conto che il film stava strappando senza vergogna altri film nel genere "YA". Senza contare che questo film troppo drammatico è pieno di stereotipi esausti, linee di trama idiote e personaggi folli. Gli effetti speciali erano decenti e la recitazione era sub-par, ma la trama era insopportabile per me. La sceneggiatura sembrava scritta da un gruppo di cinquantenni che cercava di connettersi con la gioventù di oggi (il che è vero, tutti gli autori di questa sceneggiatura hanno più di 50 anni). Naturalmente, la fine di questo film si spinge verso la possibilità di un sequel. Il romanzo ha 2 sequel e spero sinceramente che quelli non vengano adattati. "The 5th Wave" è insignificante, derivato e noioso.
Recensione: In realtà ho trovato il concetto di questo film mezzo decente, e il regista ha coperto molti aspetti discutibili della trama, ma ragazzo, era noioso. Ora che hanno messo gli Hunger Games a letto, danno il via ad un altro franchise su una ragazza che è "un'armata di donne" quot; combattendo per la nazione, cercando di salvare l'umanità, ma Chloe Grace Moretz, che interpreta il ruolo principale di Cassie, non era sicuramente un guerriero convincente. Il film prende il via, mostrando Chloe che vive una vita normale con i suoi genitori amorevoli e il suo fratellino ma quando una strana astronave si gira, dal nulla e prende elettricità e inizia ad attaccare gli umani, ognuno inizia a interrogarsi su chi fidarsi . Dato che gli alieni possono assumere una forma umana, tutti non sanno chi è umano o no, quindi l'esercito crea un elmetto speciale che può farli a pezzi. L'unico problema è che l'elmetto non funziona sugli adulti, quindi l'esercito divide gli adulti dai bambini, e li esegue test e li prepara a prendere gli Alieni. Mentre salgo sul bus, con il suo fratellino alla colonia degli eserciti, Cassie deve tornare indietro per prendere i suoi fratelli orsacchiotto, il che la rende in ritardo per l'autobus e la lascia bloccata nei boschi. Quindi lei è testimone di eventi che cambiano la sua vita e che cambiano la sua vita, e la sua città natale per sempre, quindi deve imparare rapidamente come sopravvivere da sola. Dopo un po 'si allea con un altro adolescente che è anche bloccato, e si danno battaglia per raggiungere la colonia, è il fratellino di Cassie. Presto riescono a capire a chi possono fidarsi e combattono contro gli alieni umani formati per salvare l'umanità. Per un film di 2 ore sugli alieni che distruggono gli umani, l'azione è stata piuttosto scarsa e Cassie ha iniziato a darmi sui nervi. Gran parte dell'azione è girata al buio, quindi non puoi davvero vedere cosa sta succedendo o chi è chi. Oltre a questo, la sceneggiatura era scarsa e c'è troppa metratura di loro che correvano nei boschi. Ovviamente hanno lasciato il finale aperto per un sequel perché non c'era una conclusione all'intero fiasco degli alieni contro gli umani, ma non è un film che mi affretto a vedere quando verrà pubblicato. Deludente! <br/> <br/> Riassunto: alcuni di Chloe Grace Moretz, 19 anni, i film sono stati deludenti perché è stata l'attrice sbagliata per il ruolo, come il terribile remake di Carrie, Dark Shadows, Hick e Hugo ma è stata assolutamente brillante nel primo film di Kick Ass, che l'ha spinta alla celebrità. Il secondo Kick Ass è stato deludente, ma un sacco di nuovi progetti hanno iniziato a farsi strada dopo la sua performance nel primo film. Personalmente, non penso che fosse la scelta giusta per questo film, a causa del drastico cambiamento da una ragazza di famiglia a un Warrior in fuga, semplicemente non le andava bene. Dopo aver ascoltato tutto il clamore che circonda questo film, devo ammettere, sono davvero deluso dal risultato e mi è sembrato un sacco di storie per nulla. Il film è stato diretto da J Blakeson, che ha anche portato The Disappearance of Alice Creed, con Gemma Arterton. La sua mancanza di esperienza dietro la cinepresa è stata notata in questo film e alcuni dei momenti disastrosi sembravano usare i giocattoli. Spero solo che faccia meglio con il sequel, se vuole dare il via ad un franchise di successo. <br/> <br/> Budget: $ 38 milioni Globale Lordo: $ 110 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nei loro film d'azione / avventura / fantascientifici con Chloe Grace Moretz, Matthew Zuk , Gabriela Lopez, Liev Schreiber, Nick Robinson, Maggie Siff, Maria Bello e Ron Livingston. 3/10
Quattro ondate di attacchi alieni sempre più mortali hanno lasciato la maggior parte della Terra decimata. Cassie è in fuga, cercando disperatamente di salvare suo fratello minore. La quinta onda è esattamente il problema del perché questo film per adolescenti non funzioni e ti darò un esempio. Immagina gli alieni uno dei grandi film di azione / fantascienza di tutti i tempi, assolutamente noioso, stupido e con personaggi che non importava e essendo il 10% degli alieni e il 90% di 2 giovani che si innamoravano, questo è quello che la 5a onda è diventata il trailer di questo film, non mentirò, è stato abbastanza male che il film non è stato Una volta che incontriamo il fidanzato, il film viene completamente distrutto, gli Alieni vanno e vengono e ti annoieni per lo più e potresti fare quello che ho raccolto e iniziare a saltare le scene per raggiungere la fine dopo i primi 20 o 30 minuti hai visto tutto ciò che avevi bisogno di vedere. Amo Chloë Grace Moretz ma odio questo film 4/10.

Four waves of increasingly deadly attacks have left most of Earth in ruin. Against a backdrop of fear and distrust, Cassie is on the run, desperately trying to save her younger brother. As she prepare
b0e6cdaeb1
La Vendetta del Dragone full movie kickass torrentL'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi full movie in italian free download mp4Superman IV movie mp4 downloadEat Locals movie download hddownload full movie in italianDownload Il Cacciatore di Vampiri full movie in italian dubbed in Mp4Infernal Affairs III movie download hddownload torrentdownload 22 MenitWarriors of the Wasteland online free
Please log in to post a reply.